I 'Cofee Confusion' vincono il primo premio della rassegna "Le Giovani Note" di Trevi - Tuttoggi.info

I 'Cofee Confusion' vincono il primo premio della rassegna “Le Giovani Note” di Trevi

Redazione

I 'Cofee Confusion' vincono il primo premio della rassegna “Le Giovani Note” di Trevi

Lun, 29/07/2013 - 15:49

Condividi su:


E' stata archiviata con un grande successo di critica e di pubblico l'edizione 2013 del concorso musicale 'Giovani Note' nell'ambito della rassegna 'Trevi Estate'. Sabato scorso, sul primo gradino del podio, nella suggestiva cornice di Villa Fabbri, sono i saliti i 'Cofee Confusion'. Al secondo posto, si sono classificati i 'City Zen Keys' seguiti da 'I Mosquitos'. Particolarmente apprezzata l'esibizione del gruppo “Le Stagioni di Amelie” premiati con l'assegnazione della speciale targa Avis dedicata alla memoria di Umberto Ranocchiari, giovane musicista e frequentatore di 'Giovani Note'. Più che soddisfatti gli organizzatori, che in una nota stampa parlano di 'pubblico delle grandi occasioni e di ottima musica, con talentuosi giovani cantautori sul palco di questo primo decennale. Una serata resa ancor più speciale, dalla volontà del Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, di insignirla della medaglia presidenziale in considerazione del meritorio impegno della consulta dei giovani di trevi, della locale sezione dell'Avis e del servizio trevano di politiche giovanili. 'Selezionate da una qualificata giuria di esperti, i gruppi hanno mostrato il volto più bello della manifestazione – si legge nel comunicato stampa – conoscersi, far conoscere buona musica, e soprattutto veicolare tra i giovani il nobile messaggio della donazione del sangue'. A premiare gli artisti musicali, il sindaco di Trevi, Bernardino Sperandio, la consigliera delegata Elisa Baiocco ed il presidente dell'Avis cittadina, Pietro Coricelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!