Hot Anthology, lettura di celebri pagine della narrativa e della poesia erotica a Spoleto - Tuttoggi

Hot Anthology, lettura di celebri pagine della narrativa e della poesia erotica a Spoleto

Redazione

Hot Anthology, lettura di celebri pagine della narrativa e della poesia erotica a Spoleto

Dedicata a Čechov l’edizione 2019 | Giovedì 7 e 28 febbraio e 21 marzo, Sala Pegasus, a cura di Teodelapio
Lun, 04/02/2019 - 15:15

Condividi su:


Prosegue l’iniziativa di “Hot Anthology – aperitivi letterari ad alto tasso erotico”, organizzati dalla Scuola di Teatro Teodelapio, e dedicati alla lettura di celebri pagine della narrativa e della poesia erotica.

Giunta, grazie al successo delle passate edizioni, alla quarta annualità, Hot Anthology ha scelto, per il 2019, di rendere omaggio all’arte di Anton Čechov.

Il primo appuntamento è in programma giovedì 7 febbraio alla Sala Pegasus, alle ore 18, con la lettura, da parte di Claudio Trionfi, dei racconti “Volodja” e “Senza titolo”.

Sempre alla Sala Pegasus, Giovedì 28 febbraio, ore 18, Anna Leonardi legge “La Signorina N.N.”, “La Corista” e “Voglia di Dormire” mentre giovedì 21 marzo, sempre alle ore 18 alla Sala Pegasus, Pietro Biondi legge il “Monaco Nero”.

Ingresso a pagamento.

L’Associazione Teodelapio, giunta al 17° anno di attività, ha dedicato la sua attività prevalentemente alla didattica teatrale, attraverso laboratori tenuti dai propri operatori nelle scuole di Spoleto – dalle classi elementari ai licei – e attraverso l’istituzione di una scuola di teatro per giovani e adulti, promossa dal Comune e diretta da Pietro Biondi e da Anna Leonardi. Ha contemporaneamente svolto un’intensa attività culturale nel campo del Teatro, dello Spettacolo e della Comunicazione attraverso incontri periodici con studiosi e protagonisti della scena, del cinema e della televisione italiani.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!