"Home care Premium 2019" prorogata la scadenza delle domande - Tuttoggi

“Home care Premium 2019” prorogata la scadenza delle domande

Redazione

“Home care Premium 2019” prorogata la scadenza delle domande

E’ possibile scaricare il bando integrale sul portale web INPS o sui siti web dei Comuni della Zona Sociale n. 12
Ven, 03/05/2019 - 18:00

Condividi su:


Come da comunicazione INPS L’Ufficio della Cittadinanza rende noto che è stata differita la scadenza della 1^ tranche di domande per il Progetto Home Care Premium 2019 dal 30/04/2019 al 06/05/2019.
Pertanto, chi è interessato ed è in possesso dei requisiti richiesti, può ancora procedere all’inserimento online – tramite PIN dispositivo – della domanda direttamente dal portale INPS.
E’ possibile scaricare il bando integrale sul portale web INPS alla pagina specifica sulla gestione dipendenti pubblici, www.inps.it o sui siti web dei Comuni della Zona Sociale n. 12; per il Comune di Orvieto il bando sarà scaricabile al seguente indirizzo: www.comune.orvieto.tr.it  
Per tutte le informazioni relative al bando, inserimento in banca dati e richiesta di accesso al progetto, rivolgersi all’Ufficio della Cittadinanza in via Roma n. 3 – Assistente Sociale Dott.ssa Serena Ferrazza ai numeri: 0763/306730 – 725

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!