Heynen, anche di fronte al Covid ironico comandante dei Block Devils

Heynen, anche di fronte al Covid ironico comandante dei Block Devils

Redazione

Heynen, anche di fronte al Covid ironico comandante dei Block Devils

Sab, 07/11/2020 - 09:49

Condividi su:


Vital Heynen si conferma un ironico comandante. Anche di fronte all’emergenza Coronavirus che sta interessando i suoi Block Devils. Nel dare la notizia della sua positività al virus, seguita a quella di gran parte dei suoi giocatori, l’allenatore della Sir ha usato l’ironia, alla sua maniera: “Avevo quasi tutta squadra positiva e io ancora non lo ero. Per cui mi stavo preoccupando di non essere stato sufficientemente vicino a loro. Invece è arrivata la notizia della positività”.

Heynen comunica di star bene, a parte un strana sensazione.

L’ultimo caso di positività in casa Sir, quello appunto di mister Heynen, conferma i tempi di incubazione del Coronavirus. Dai primi due casi di atleti positivi (Ricci e Solè) a pochi giorni dalla gara con Ravenna (l’ultima dei Block Devils, disputata il 25 ottobre) sono infatti trascorsi diversi giorni. Giorni che tutti i Block Devils e il loro allenatore, insieme agli altri dello staff, hanno trascorso in isolamento, come da protocollo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!