Hashish in casa, arrestato 23enne di Pietralunga - Tuttoggi.info

Hashish in casa, arrestato 23enne di Pietralunga

Redazione

Hashish in casa, arrestato 23enne di Pietralunga

I Carabineri monitoravano la casa e i movimenti del giovane da tempo / La perquisizione domiciliare ha confermato i sospetti dei militari
Mar, 17/02/2015 - 12:49

Condividi su:


Era monitorato dai Carabinieri già da un po’ di tempo il 23enne di Pietralunga arrestato alcune sere fa per detenzione di stupefacenti.

I militari, dopo un’approfondita attività d’indagine, si sarebbero appostati nei pressi della sua abitazione per controllare tutti i suoi spostamenti e contatti. Dopo aver identificato una persona che era stata vista entrare in casa uscendone dopo pochi minuti, i Carabinieri hanno deciso di fermare il 23enne e sottoporlo a perquisizione domiciliare. Nel corso di quest’ultima, nella stanza del giovane, sarebbero stati rinvenuti alcuni pezzi di hashish del peso complessivo di 75 grammi, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il rinvenimento dello stupefacente ha dunque confermato i sospetti dei militari. Al termine della perquisizione il 23enne è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione di stupefacenti e ristretto nella sua abitazione ai domiciliari.

Il giorno successivo, al Tribunale di Perugia, è stata celebrata l’udienza di convalida dell’arresto all’esito della quale il Giudice, constatata l’assenza di precedenti penali, ha disposto la liberazione del giovane in attesa del processo che si terrà tra un paio di mesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!