"Happy" arriva a Perugia, versione pet friendly / Il video di Pharell Williams spopola anche in Umbria - Tuttoggi

“Happy” arriva a Perugia, versione pet friendly / Il video di Pharell Williams spopola anche in Umbria

Redazione

“Happy” arriva a Perugia, versione pet friendly / Il video di Pharell Williams spopola anche in Umbria

Ven, 11/04/2014 - 19:11

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Una mania che virale è dir poco: dopo New York, Abu Dhabi, Roma, passando per Bari, Bologna, Vieste, Napoli e Genova, anche Perugia è stata contagiata dalla felicità, esibita e ballata sulle note della canzone “Happy” di Pharrel Williams. A Perugia però la versione è pet friendly, con il video “We are happy from Perugia” realizzato da Cuccioli e Cucina.
Sullo sfondo delle meraviglie del centro storico di Perugia, tra i Giardini Carducci, Piazza Italia, Piazza IV Novembre e Corso Vannucci, in una giornata di sole, i padroni e gli amici dei simpatici protagonisti a quattro zampe ballano proprio sulle note del pezzo musicale diventato ormai un tormentone e simbolo non solo della felicità, ma anche della promozione turistica delle città. Tra i partecipanti al video anche molti curiosi.
Il tutto in attesa del video “ufficiale” della città di Perugia, in cantiere per la promozione della candidatura della città a Capitale della Cultura Europea 2019, e di cui esiste anche la pagina Facebook Perugia is Happy. Prossimamente, anche su questi schermi.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!