Gwyneth e Piero, incontri vip a corso Vannucci aspettando Bob Dylan - Tuttoggi.info

Gwyneth e Piero, incontri vip a corso Vannucci aspettando Bob Dylan

Massimo Sbardella

Gwyneth e Piero, incontri vip a corso Vannucci aspettando Bob Dylan

Sab, 01/07/2023 - 14:56

Condividi su:


Gwyneth Paltrow non resiste alle tentazioni dei dolci di Sandri, Piero Pelù accende la Galleria nazionale nell'anno del Perugino

Gwyneth Paltrow che non resiste alla tentazione di un cannolo siciliano da Sandri. Dall’altro lato di corso Vannucci, Piero Pelù alla Galleria nazionale dell’Umbria.

Nell’estate perugina appena iniziata, quella che si appresta a festeggiare l’edizione dei 50 anni di Umbria Jazz con Bob Dylan e gli altri big in cartellone, e che ancora prosegue le iniziative per i 500 anni dalla morte del Perugino, si fanno incontri vip a corso Vannucci.

gwyneth paltrow

L’attrice, che ha scelto ancora l’Umbria per le sue vacanze in relax, ha lasciato per qualche ora il tempo dedicato alla tintarella per fare un salto in centro nel capoluogo. Short e canottiera bianchi, come una qualunque turista straniera, è entrata dalla celebre pasticceria Sandri. Concedendosi volentieri ad una foto con il personale. Postando però anche la foto di un cannolo siciliano a cui non ha saputo resistere.

Il cantante era invece a Perugia per lavoro, tra gli artisti protagonisti de “L’Umbria che spacca“. Con l’esperienza culturale a tutto tondo, tra antico e presente, della “Galleria che Spacca”. Un’esibizione che ha fatto da gustoso assaggio dell’estate in tour di Piero Pelù.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!