I militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Foligno, capitanata da Angelo Zizzi, hanno arrestato un noto pluripregiudicato, responsabile del reato di violazione degli obblighi sulla sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel comune di Foligno.
Il soggetto – si legge nella nota stampa – noncurante dei controlli cui era sottoposto e, pur avendo subito la revoca della patente da oltre dieci anni, circolava per la città alla guida della sua auto, priva peraltro di copertura assicurativa.
Una condotta che, in spregio alle prescrizioni impostegli di vivere onestamente rispettando le leggi, non è sfuggita ai Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Foligno che, nel corso della loro costante attività di controllo del territorio, hanno sorpreso il trasgressore in flagranza.
Dopo le formalità di rito, ed in attesa dell’udienza di convalida, l’arrestato è stato condotto presso la sua abitazione in Foligno agli arresti domiciliari.
Un caso particolarmente significativo dopo quello che è accaduto a Sant’Eraclio sabato scorso, con l’incidente stradale che è costato la vita ad una donna ed il grave ferimento di un’altra.