Guerre tra bande: Due risse nella notte / Sangue in via del Macello / Vetri delle auto in via Gallenga ridotti in frantumi - Tuttoggi.info

Guerre tra bande: Due risse nella notte / Sangue in via del Macello / Vetri delle auto in via Gallenga ridotti in frantumi

Redazione

Guerre tra bande: Due risse nella notte / Sangue in via del Macello / Vetri delle auto in via Gallenga ridotti in frantumi

Mer, 16/10/2013 - 10:25

Condividi su:


Sa.Mi.

Non una notte come tante quella appena trascorsa a Perugia. Prima delle esplosioni che si sono verificate davanti alle sedi della Polizia in piazza Danti e a Madonna Alta e davanti alla sede delle Poste in via Mario Angeloni altri due gravi episodi di violenza erano già accaduti in due diversi punti della città.

In via del Macello intorno alle 21 è andata in scena una rissa molto violenta. L'arrivo delle sirene ha disperso i contendenti ma in strada sono rimasti i segni della guerriglia. Sangue a terra e vetri rotti. Perchè le bottiglie in questi episodi diventano le armi predilette. Spaccate contro un muro e private del collo, sono pugnali da sferrare addosso all'avversario. Ad avvisare il 113 erano stati residenti spaventati dalle grida.

In via Gallenga circa un' ora dopo, ragazzi armati di spranghe sono stati visti affrontarsi. Che fosse un secondo round della rissa di via del Macello è un' ipotesi ora al vaglio degli inquirenti. Resta il fatto che lungo la via sono state diverse le auto danneggiate a colpi di bastone. Evidente la paura tra gli abitanti del condominio che si sono ritrovati le auto con i vetri in frantumi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!