Guede respinge le accuse ma resta col braccialetto elettronico

Guede respinge le accuse, ma resta col braccialetto elettronico

Redazione

Guede respinge le accuse, ma resta col braccialetto elettronico

Lun, 11/12/2023 - 14:16

Condividi su:


A Viterbo l'interrogatorio di garanzia dell'ivoriano accusato dalla ex di violenza sessuale e maltrattamenti

Accompagnato dal suo legale ha respinto le accuse che gli sono state rivolte dalla ex fidanzata, Rudy Guede, sottoposto alla misura del braccialetto elettronico a tutela della giovane donna, con cui aveva avuto una relazione tra il 2022 e il 2023, scontata la pena per l’omicidio di Meredith Kercher.

Guede ha confermato che la loro è stata una relazione turbolenta, ma che tra i due ci sono state discussioni mai culminate in atti di violenza. Smentendo anche di averla costretta ad avere rapporti sessuali contro la sue volontà.

Accuse che hanno riaperto il dibattito sulla figura di Rudy Guede. Sul quale sono intervenuti anche gli altri ex imputati per l’omicidio Meredith, poi assolti, Raffaele Sollecito ed Amanda Knox.

Per il momento nei confronti di Rudy Guede resta il divieto di avvicinare la ex e per questo dovrà continuare ad indossare il braccialetto elettronico.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!