Gubbio tra le 32 mete più ambite dell'estate italiana, un contest per eleggere la regina delle vacanze - Tuttoggi.info

Gubbio tra le 32 mete più ambite dell’estate italiana, un contest per eleggere la regina delle vacanze

Davide Baccarini

Gubbio tra le 32 mete più ambite dell’estate italiana, un contest per eleggere la regina delle vacanze

Sab, 17/06/2023 - 16:47

Condividi su:


Il "Corriere della Sera" ha scelto anche la città dei Ceri per la sfida ad eliminazione tra le località vacanziere di tutta Italia | Si vota sui social, ecco come

Trentadue località di vacanza e 16 sfide a eliminazione diretta per eleggere la città regina dell’estate italiana. Nel contest “Summertime” del “Corriere della Sera”, tra veri e propri colossi del turismo c’è anche Gubbio, peraltro unica località umbra in gara.

I tanti volti dell’Italia vacanziera, dal mare ai monti, dai parchi nazionali alle città d’arte, sono stati selezionati per il settimanale ‘7Corriere’ dalla redazione di ‘Dove’ e saranno sottoposti al voto dei lettori sulle stories di Instagram che verranno pubblicate di volta in volta sui rispettivi profili, @7corriere e @doveviaggi.

Ne resterà solo una e sarà la trionfatrice dell’estate 2023. La città dei Ceri, nel primo turno, se la vedrà con la temibile San Gimignano ma sono ovviamente diverse le città favorite per questo originale titolo, da Matera a Otranto, passando per Verona e Taormina. Per Gubbio è sicuramente una conferma delle sue tante qualità e peculiarità che, in questo caso, ne fanno anche una potenziale regina delle vacanze italiane. Non resta che votare…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!