Gubbio: ruba la catenina ad un anziano e fugge. Arrestata una donna - Tuttoggi.info

Gubbio: ruba la catenina ad un anziano e fugge. Arrestata una donna

Redazione

Gubbio: ruba la catenina ad un anziano e fugge. Arrestata una donna

Ven, 17/08/2012 - 20:38

Condividi su:


Accurati controlli da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Gubbio, durante i giorni del periodo di Ferragosto, sono stati volti a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica in occasione della festività di metà agosto. Più di 40 uomini, impegnati quotidianamente sia in fascia diurna che notturna, hanno permesso un controllo capillare del territorio al fine di evitare il compiersi di reati.
Moltissime le persone identificate e i veicoli controllati. Risultato di 1 arresto e 4 denunce.
Gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto una cittadina di nazionalità rumena per uno scippo consumatosi nel quartiere San Martino ai danni di un anziano eugubino. La donna, B.E.S., 31enne, con la scusa di abbracciare l’uomo, gli ha sottratto una catenina in oro dandosi poi alla fuga lungo le vie del centro storico eugubino. Le immediate ricerche, scattate dopo la repentina richiesta di intervento ai Carabinieri, hanno permesso di rintracciare la donna che è stata quindi arrestata per il reato di furto con destrezza. Dopo essere stata rinchiusa presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Gubbio la stessa è stata giudicata con rito direttissimo dall’A.G. perugina che ha disposto la custodia in carcere visti i precedenti analoghi della donna e i vari precedenti di polizia per furto aggravato: era stata denunciata per un fatto simile dai Carabinieri di Città di Castello.

Droga – A Gubbio i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno segnalato all’UTG di Perugia per il consumo di sostanze stupefacenti: B.C., di 29 anni di Gubbio; R.P. di 24 anni di Valfabbrica, entrambi trovati in possesso di modica quantità di hashish. Gli sono state ritirate le patenti.
Gli stessi militari hanno poi deferito in stato di libertà: F.A. classe 1964 di Gubbio, e P.S. classe 1985 di Gubbio per guida in stato d’ebbrezza. Anche per loro patente ritirata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!