Gubbio, ritirate quattro patenti per guida in stato d'ebrezza / 57 le auto controllate - Tuttoggi.info

Gubbio, ritirate quattro patenti per guida in stato d'ebrezza / 57 le auto controllate

Redazione

Gubbio, ritirate quattro patenti per guida in stato d'ebrezza / 57 le auto controllate

Lun, 21/10/2013 - 16:04

Condividi su:


I Carabinieri del Comando Compagnia di Gubbio, guidata dal M.A.s.UPS Domenico Giustino hanno effettuato un mirato servizio sul territorio, per repressione dei reati legati all’abuso di sostanze alcoliche e per la prevenzione delle oramai note stragi del sabato sera. Il servizio, che ha visto impegnati gli uomini dell’Aliquota Radiomobile, con 5 autovetture e 10 militari, coordinati dal Maresciallo Nicola D’Alò, ha portato al controllo di 57 autovetture e di 71 persone. Sono state ritirare 4 patenti di guida e denunciate all’Autorità Giudiziaria 3 persone per guida sotto l’effetto di bevande alcooliche. Altre 2 persone, una delle quali risultata neopatentata, sono state sanzionate per la violazione amministrativa, per i medesimi motivi, essendo stati sorpresi alla guida del veicolo con un tasso alcol emico inferiore a 0,80. E’ stato inoltre notificato un diniego del permesso di soggiorno ad un cittadino straniero peruviano, controllato durante l’attività.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!