Gubbio, picchia la moglie: arrestato - Tuttoggi

Gubbio, picchia la moglie: arrestato

Redazione

Gubbio, picchia la moglie: arrestato

Sab, 24/12/2011 - 13:48

Condividi su:


Gubbio, picchia la moglie: arrestato

Un giovane di 26 anni è stato arrestato dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gubbio, in provincia di Perugia, per aver picchiato la moglie per futili motivi durante la cena. L’accusa sarebbe di lesioni personali. L’uomo, colto da uno scatto d’ira, avrebbe preso la donna per i polsi, scaraventata a terra e la colpita con dei calci al costato e all’osso sacro. Trasportata presso l’ospedale di Gubbio, la donna è stata ricoverata in osservazione e giudicata guaribile in 22 giorni. Il 26enne è arrestato ed è ora trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Gubbio. L’A.G. di Perugia, con rito direttissimo, ha convalidato l’arresto. All’uomo è stato ordinato di mantenere una distanza di 500 metri dalla donna.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!