Gubbio, “Il palo” dei ladri messo in fuga dai Carabinieri/ Recuperata la refurtiva dopo il furto in un’abitazione - Tuttoggi.info

Gubbio, “Il palo” dei ladri messo in fuga dai Carabinieri/ Recuperata la refurtiva dopo il furto in un’abitazione

Redazione

Gubbio, “Il palo” dei ladri messo in fuga dai Carabinieri/ Recuperata la refurtiva dopo il furto in un’abitazione

Mar, 19/11/2013 - 16:12

Condividi su:


In località Spada, a Gubbio, nella serata di lunedì 18 novembre, è stato commesso un furto presso un’abitazione privata. I malviventi, che si sono introdotti all’interno della villetta, hanno lasciato “il palo” all’esterno dell’abitazione, per farsi avvisare in caso qualcosa andasse storto. L’arrivo sul posto dei Carabinieri, allertati dai alcuni vicini che hanno notato una macchina sospetta, ha messo in fuga proprio “il palo” che, nell’allontanarsi a gran velocità a bordo di una Volkswaghen Golf, ha perso il controllo dell’auto andando ad urtare contro alcuni ostacoli. Il fuggitivo è poi sceso dall’autovettura e si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce, mentre il veicolo ha arrestato la sua marcia poco distante dal luogo del furto; l’auto è stata recuperata, trasportata presso la Compagnia Carabinieri di Gubbio e sequestrata per i rilievi del caso. Al suo interno sono stati recuperati e confiscati arnesi da scasso e dell’argenteria, riconosciuta dal proprietario eugubino che aveva subito il furto poco prima nella sua abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!