Gubbio, è ancora allarme cromo | Ora tocca ai cucchiai - Tuttoggi.info

Gubbio, è ancora allarme cromo | Ora tocca ai cucchiai

Redazione

Gubbio, è ancora allarme cromo | Ora tocca ai cucchiai

Appena due mesi fa erano finite sotto accusa 12 confezioni di coltelli della stessa marca venduti dal medesimo negozio
Ven, 11/03/2016 - 11:41

Condividi su:


E’ ancora allarme cromo a Gubbio. Dopo il primo episodio, risalente ad appena due mesi fa e riguardante 12 confezioni da 4 coltelli, il Servizio di Igiene degli Alimenti della USL Umbria 1, Area Nord, torna ad avvisare i cittadini con una nuova nota. Stavolta a finire sotto esame sono i cucchiai della ditta Casamia Daziran (la stessa dell’altra volta) venduti sempre dall’Ipershop di Gubbio in via della Piaggiola. 

L’invito, rivolto di nuovo a tutti i cittadini eugubini e del comprensorio che li abbiano acquistati, è quello di non utilizzarli e a restituirli al negozio, dandone comunicazione al servizio di Igiene degli alimenti e nutrizione di Gubbio (Via Cavour, 38 , tel. 075-9239415, e-mail prev.sian@uslumbria1.it).

I cucchiai in oggetto, infatti, sono risultati positivi alla cessione di cromo e pertanto rappresentano un rischio, se utilizzati, per la salute umana. Complessivamente risultano essere stati venduti 9 set.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!