Gubbio, con la gamba sotto l'estirpatrice / Grave un agricoltore - Tuttoggi.info

Gubbio, con la gamba sotto l’estirpatrice / Grave un agricoltore

Redazione

Gubbio, con la gamba sotto l’estirpatrice / Grave un agricoltore

65enne vittima dell'incidente in mattinata / L'uomo è ricoverato all'ospedale di Branca
Lun, 07/07/2014 - 15:31

Condividi su:


Un agricoltore di 65 anni è rimasto gravemente ferito nella tarda mattinata di oggi mentre si trovava alla guida di una estirpatrice che, per causa ancora da accertare, si è bloccata provocando la caduta dell’uomo a terra, con l’arto inferiore incastrato nel mezzo meccanico. Sul posto, in località Montelovasco di Gubbio, sono intervenuti i sanitari del 118 dell’Ospedale di Branca, allertati dalla centrale operativa regionale di Perugia. Il coordinamento delle operazioni di soccorso e di successivo trasferimento all’ospedale di Branca, è stato effettuato da Giampaolo Doricchi, che attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, informa che il fatto “viene considerato della massima gravità per la profonda ferita alla gamba destra riportata dall’agricoltore, che nelle prossime ore verrà sottoposto ad un intervento chirurgico”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!