Gubbio, cercasi dimore storiche o residenze di pregio per celebrare matrimoni - Tuttoggi.info

Gubbio, cercasi dimore storiche o residenze di pregio per celebrare matrimoni

Redazione

Gubbio, cercasi dimore storiche o residenze di pregio per celebrare matrimoni

Il Comune ha pubblicato un avviso esplorativo (scadenza 20 marzo) per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di privati
Ven, 01/03/2019 - 10:47

Condividi su:


Il Comune di Gubbio ha pubblicato un avviso esplorativo, con scadenza 20 marzo, per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di proprietari di dimore storiche o residenze di pregio private, agriturismi, strutture ricettive ed edifici di particolare rilevanza, per celebrare matrimoni.

Abbiamo voluto ampliare l’offerta di location per la celebrazione di matrimoni – spiegano gli assessori Nello Fiorucci e Gabriele Damianivista la valenza rilevante di strutture private di alto profilo storico, artistico, architettonico e ambientale, presenti nel nostro territorio. Il mercato del wedding è in forte espansione ed è un sicuro arricchimento e richiamo da tutto il mondo per una città come Gubbio, considerata meta di privilegio”.

L’avviso, in esecuzione della delibera di Giunta 152 del 9 agosto 2018, stabilisce la concessione in comodato d’uso gratuito per la durata di anni 5 all’amministrazione comunale di locali e relative pertinenze, idonei ad ospitare ‘uffici di stato civile’ per la sola celebrazione di matrimoni civili. Clicca qui per scaricare l’avviso ed il modulo di richiesta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!