Gubbio, scontro fra tre auto in via Leonardo Da Vinci - Tuttoggi.info

Gubbio, scontro fra tre auto in via Leonardo Da Vinci

Davide Baccarini

Gubbio, scontro fra tre auto in via Leonardo Da Vinci

Una di queste ha provocato il sinistro ignorando lo stop / Paura per un piccolo passeggero ma i coinvolti stanno bene
Mer, 25/06/2014 - 17:35

Condividi su:


Sono state tre le macchine coinvolte nell’incidente di stamattina (mercoledì 25 giugno) in via Leonardo da Vinci. A provocare il sinistro sarebbe stata un’auto che non ha rispettato lo stop all’altezza dell’incrocio con via del Bottagnone. Ne è seguito, di conseguenza, un tremendo botto con altre due auto, la prima proveniente dal circolo del tennis e la seconda, guidata da una signora e con dietro il nipotino sul seggiolino, dalla parte opposta. A tutte e tre le vetture sono esplosi gli airbag. Attimi di paura soprattutto per il piccolo passeggero, che ha battuto la testa. Dopo che l’ambulanza è giunta sul posto si è potuto accertare che nessuno dei coinvolti ha subito nulla di grave.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!