Gubbio: 35enne arrestato per droga. Colto in flagranza mentre vendeva 3gr di cocaina ad un altro giovane - Tuttoggi.info

Gubbio: 35enne arrestato per droga. Colto in flagranza mentre vendeva 3gr di cocaina ad un altro giovane

Redazione

Gubbio: 35enne arrestato per droga. Colto in flagranza mentre vendeva 3gr di cocaina ad un altro giovane

Gio, 12/07/2012 - 10:21

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Gubbio hanno arrestato, la scorsa notte, C.M., 35 anni di Gubbio: da tempo i movimenti del giovane erano risultati un pò sospetti agli occhi dei militari, i quali avevano scoperto che l’uomo era solito rifornire alcuni giovani di cocaina. Così i carabinieri, nei giorni scorsi, avevano deciso di intraprendere una serie di servizi di osservazione, controllo e pedinamento nei confronti dello stesso.
Nella serata di ieri l’uomo è stato colto in flagranza di reato: infatti, nei pressi del centro storico di Gubbio, l’uomo è stato bloccato subito dopo aver ceduto 3 grammi di cocaina ad un giovane eugubino.
C.M. è stato quindi arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti: l’uomo verrà giudicato secondo rito direttissimo nella giornata di domani dalla magistratura perugina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!