Guasto a centralina, fiume d'acqua in centro storico - Tuttoggi.info

Guasto a centralina, fiume d’acqua in centro storico

Davide Baccarini

Guasto a centralina, fiume d’acqua in centro storico

La consistente perdita in via Plinio il Giovane dura ormai da oltre 2 ore, sul posto vigili del fuoco in attesa dei tecnici di Umbra Acque
Mar, 26/03/2019 - 11:54

Condividi su:


Un fiume d’acqua scorre ormai da oltre due ore in via Plinio il Giovane, in pieno centro storico a Città di Castello. A causare la consistente perdita è stata la rottura di una centralina, a cui stanno cercando di ovviare i vigili del fuoco, insieme alla Polizia municipale, in attesa dei tecnici di Umbra Acque. Sempre questa mattina, a pochi metri di distanza, anche una fuga di gas in via Guelfucci, prontamente bloccata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!