GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA APPARECCHI SEMAFORICI - Tuttoggi.info

GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA APPARECCHI SEMAFORICI

Redazione

GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA APPARECCHI SEMAFORICI

Gio, 11/10/2007 - 18:13

Condividi su:


Gli uomini della Guardia di Finanza stanno procedendo in queste ore al sequestro dei regolatori di tempo dei semafori, su disposizione della procura della Repubblica secondo la quale gli impianti erano 'taroccati' al fine di far scattare più multe. L'inchiesta è condotta dal pubblico ministero Robledo del Tribunale di Milano: indagati due funzionari del Comune di Segrate e i titolari delle ditte Sca e eCiTiesse accusati, a vario titolo, di turbativa d'asta, falso materiale e abuso d'ufficio in relazione a centinaia di multe scattate dai semafori presenti lungo la provinciale Cassanese.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!