Gualdo Tadino, il Pd nomina la nuova segreteria - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, il Pd nomina la nuova segreteria

Redazione

Gualdo Tadino, il Pd nomina la nuova segreteria

Il nuovo gruppo reggente di 5 persone guiderà il partito fino alla fase congressuale di settembre
Sab, 14/03/2015 - 11:14

Condividi su:


Il Coordinamento Comunale del Partito Democratico di Gualdo Tadino, nella riunione del 25 Febbraio 2015, ha nominato un gruppo di persone che guideranno il partito fino alla fase congressuale di settembre, in seguito alle dimissioni del precedente segretario.

Il gruppo “reggente” è formato da 5 persone che si occuperanno delle seguenti deleghe: Pamela Pennacchioli ai rapporti con il PD provinciale e regionale; Fabio Pasquarelli ai rapporti con l’Amministrazione Comunale; Luciano Recchioni, referente “Campagna elettorale per regionali 2015”; Sara Onori, tesoreria; Gabriele Bazzucchi, comunicazione ed organizzazione.

La nuova segreteria, già operativa, ringrazia l’ex segretario ed attuale assessore comunale Giorgio Locchi per il lavoro svolto negli anni del suo mandato ed intende coordinare il partito con le stesse linee di trasparenza e partecipazione attiva, che hanno portato il PD alla guida della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!