A Gualdo Cattaneo Valentini cerca la riconferma | A sfidarlo Santini

A Gualdo Cattaneo Valentini cerca la riconferma | A sfidarlo Santini

Alessandro Orfei

A Gualdo Cattaneo Valentini cerca la riconferma | A sfidarlo Santini

Dom, 12/05/2024 - 08:23

Condividi su:


Il sindaco uscente di Gualdo Cattaneo, Enrico Valentini, sfida Edelberto Santini per la riconferma. Tutti i nomi dei candidati.

Il sindaco uscente di Gualdo Cattaneo, Enrico Valentini, cerca la riconferma. A sfidarlo Edelberto Santini.

La lista di Valentini si chiama ‘Obiettivo Gualdo – avanti insieme Valentini Sindaco‘ e vede schierati: Sabrina Annibali, Andrea Boni, Ernesto Cerquiglini, Ilaria Santirosi, Maurizio Gervasi, Daniele Ottavi, Filippo Malacchi, Elisabetta Carletti, Federica Fuccelli, Marco Massimi, Alessia Tagliavento, Marco Brunelli detto ‘Cavalletto’.

Se la dovranno vedere con ‘Idea civica per Gualdo Cattaneo‘ di Edelberto Santini. Qui i candidati sono: Giancarlo Bacci, Catia Bellachioma, Silvia Bordoni, Moreno Cerquiglini, Loris De Luca, Alice Della Botte, Massimo Morbidoni, Ilaria Pensi, Leonardi Pugnali, Alessia Rosati, Andrea Rossini, Gloria Torini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!