Gualdo Cattaneo: uomo nudo urla dal balcone di casa sua. Trasportato al Pronto Soccorso di Foligno - Tuttoggi.info

Gualdo Cattaneo: uomo nudo urla dal balcone di casa sua. Trasportato al Pronto Soccorso di Foligno

Redazione

Gualdo Cattaneo: uomo nudo urla dal balcone di casa sua. Trasportato al Pronto Soccorso di Foligno

Sab, 23/06/2012 - 19:02

Condividi su:


Ore concitate per le Forze dell’Ordine del Comune di Gualdo Cattaneo. Tutto inizia sabato mattina da una segnalazione del 118 alla locale Stazione dei Carabinieri. La notizia che si apprende è di un giovane residente nella frazione di Collesecco che si affaccia sul balcone della propria abitazione completamente nudo ed intento a gridare ad alta voce verso l’esterno. Il giovane, da tempo affetto da patologie psichiche, si trovava presso la propria abitazione in presenza del padre, peraltro cardiopatico. Si è reso necessario, pertanto, l’intervento dei Carabinieri di Gualdo Cattaneo, coordinati dal Comandante Maresciallo Raimondo Savastano, coadiuvati da una pattuglia della Polizia Municipale, guidata dal Comandante Ten. Gianfranco Bizzaglia. Le Forze dell’Ordine sono riuscite a fare irruzione nell’appartamento e con abilità hanno, dapprima avvicinato il giovane, per poi bloccarlo. Quest’ultimo ha accettato spontaneamente di ricevere le adeguate cure mediche e, pertanto, è stato subito trasportato presso il vicino Pronto Soccorso dell’ospedale di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!