Gualdo Cattaneo, sgominata la banda della tecnica dell'abbraccio

Gualdo Cattaneo, sgominata la banda della tecnica dell’abbraccio

Redazione

Gualdo Cattaneo, sgominata la banda della tecnica dell’abbraccio

Sab, 25/03/2023 - 14:41

Condividi su:


I ladri colpivano prevalentemente le persone anziane

Sgominata la banda che compiva furti con la tecnica dell’abbraccio. A comunicarlo è il sindaco Enrico Valentini: “Grazie al sistema di telecamere operative dal 2020 sul territorio comunale, a Gualdo Cattaneo è stata sgominata una banda, composta da due persone, che commetteva furti nelle macchine e nelle abitazioni con la tecnica dell’abbraccio, colpendo principalmente gli anziani. Voglio a tal proposito esprimere un sentito ringraziamento alla compagnia dei Cc di Todi ed alla locale stazione dei cc di Gualdo Cattaneo coordinati dal Maresciallo Savastano, che sono prontamente intervenuti bloccando i due sospetti“.

Il contributo dei cittadini

Valentini ringrazia anche i cittadini che, “con la loro collaborazione tramite gruppi di messaggistica istantanea hanno permesso di identificare il secondo sospetto, sfuggito al posto di blocco e segnalato prontamente dalla cittadinanza alle competenti autorità“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!