Gryphus Pallanuoto, obiettivo salvezza - Tuttoggi.info

Gryphus Pallanuoto, obiettivo salvezza

Redazione

Gryphus Pallanuoto, obiettivo salvezza

Presentata in Comune la squadra alla prima in serie C
Lun, 01/10/2018 - 16:56

Condividi su:


Atleti e dirigenti della Gryphus Pallanuoto Perugia sono stati ricevuti dall’assessore alla Sport, Emanuele Prisco, alla Sala dei Notari. Insieme agli atleti, il presidente del Gryphus Sporting Club Aldo Consolo, l’allenatore Massimiliano Marti con il suo aiuto Paolo Tuteri e il dirigente della società Jean Cicchi

Ci tenevamo – ha detto Prisco ai presenti – a ricevervi in questa sala che è un simbolo della nostra città. Vi affidiamo da oggi il compito e la responsabilità di essere ambasciatori di Perugia nel mondo sportivo, con lealtà, passione e impegno”.

L’assessore Prisco si è, quindi, complimentato per l’importante risultato raggiunto quest’estate, quando la Gryphus Pallanuoto Perugia, allenata da Massimiliano Marti, affiancato da Emanuele Grassi e Paolo Tuteri, si è aggiudicata di diritto il passaggio alla serie C del campionato nazionale.

E’ la prima volta in serie C – ha tenuto a sottolineare il Mister – e non possiamo che esserne particolarmente soddisfatti. Ci aspettiamo di fare un buon campionato, caratterizzato dalla correttezza che ci ha sempre contaddistinti e puntando, per adesso, alla salvezza”.

Particolarmente soddisfatto si è detto anche il Presidente della Gryphus Sporting Club Aldo Consolo che ha ricordato: “Siamo partiti dieci anni fa con pochi ragazzi, oggi ne abbiamo circa 80, con risultati significativi anche con le giovanili, che, in questi anni, hanno sempre dimostrato di essere un’eccellenza nelle diverse categorie. Il nostro –ha concluso – è un club sano che promuove lo sport in maniera sana. Lavoriamo con i ragazzi  a partire dagli 8/9 anni ed è fondamentale condividere certi valori anche con le famiglie”.

L’incontro si è quindi concluso con l’”in bocca al lupo” ai giovani atleti per i prossimi traguardi, tenendo sempre alto il nome di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!