Gruppo di fan per Gabriel Garko a Umbertide, ma è una bufala - Tuttoggi

Gruppo di fan per Gabriel Garko a Umbertide, ma è una bufala

Davide Baccarini

Gruppo di fan per Gabriel Garko a Umbertide, ma è una bufala

Gli ammiratori del famoso attori beffati da uno scherzo, goliardici modificano ad arte locandina di una discoteca
Lun, 29/02/2016 - 13:56

Condividi su:


Un manipolo di persone nel centro di Umbertide per incontrare Gabriel Garko. E’ successo sabato scorso (27 febbraio) ma ai fans accorsi è andata male. L’appuntamento con il loro idolo, infatti, non era nient’altro che una bufala. Ad ingannare gli speranzosi ammiratori è stata una gigantografia dell’attore apparsa in Piazza del Mercato nel pomeriggio. Attaccata alla sagoma vi era poi una locandina, questa autentica, di una ospitata di Garko in una discoteca del perugino proprio la sera stessa. Ovviamente il nome del locale ed altri dettagli sono stati nascosti e modificati ad arte per far credere agli umbertidesi che l’attore sarebbe arrivato in città. Anche su Facebook, inoltre, in questi casi mezzo ottimale per la diffusione di notizie, il tam tam di commenti aveva confermato la presenza del valletto di San Remo. Risultato: delusione per almeno una ventina di persone e goliardia pura.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!