Grossista della coca preso a Perugia: Un chilo di droga in un appartamento a San Galigano, i soldi a San Sisto - Tuttoggi.info

Grossista della coca preso a Perugia: Un chilo di droga in un appartamento a San Galigano, i soldi a San Sisto

Redazione

Grossista della coca preso a Perugia: Un chilo di droga in un appartamento a San Galigano, i soldi a San Sisto

Ven, 19/07/2013 - 12:57

Condividi su:


I militari Nucleo Operativo e Radiomobile, ieri sera, hanno arrestato D.S, cittadino albanese, classe 1985, domiciliato a Perugia, nullafacente, regolare, già noto alle forze dell’ordine ed alle cronache giudiziarie, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il pusher, considerato un vero e proprio grossista, al momento della vendita agli acquirenti, era solito fare la spola tra le due abitazioni a lui in uso, la prima di San Galigano utilizzata come effettivo domicilio, l’altra nella frazione di San Sisto impiegata come casa d’appoggio nonché base logistica per i suoi loschi traffici, utilizzando una Ford Fiesta di colore grigio. Una volta raggiunta la casa “covo”, dopo essersi rifornito del quantitativo richiesto come da ordinazione precedente ricevuta, raggiungeva il luogo dell’appuntamento concordato con l’avventore.

Ieri sera i carabinieri hanno deciso di intervenire facendo irruzione nell'appartamento di di San Sisto dove in quel momento si trovava il pusher. Qui hanno trovato quasi un chilo di cocaina, una bilancia di precisione ed alcuni telefoni cellulari utilizzati per l’attività di spaccio. La stessa operazione si è estesa anche all’altro appartamento dell’uomo quello ubicato in San Galigano dove veniva sono stati trovati più di 16 mila euro in contanti, provento degli illeciti suoi guadagni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!