Grossa perdita nei pressi della stazione, Selci senz'acqua da oltre 12 ore - Tuttoggi.info

Grossa perdita nei pressi della stazione, Selci senz’acqua da oltre 12 ore

Davide Baccarini

Grossa perdita nei pressi della stazione, Selci senz’acqua da oltre 12 ore

Tecnici di Umbra Acque sul posto, la frazione di San Giustino "a secco" da ieri sera
Mer, 11/10/2017 - 17:30

Condividi su:


Selci (San Giustino) senz’acqua da oltre 12 ore e senza neanche il minimo preavviso. Dalla tarda serata di ieri (martedì 10 ottobre), infatti, la frazione di San Giustino sta vivendo lo stesso grande disagio già patito, lo scorso 3 febbraio, dagli abitanti del Comune di Città di Castello, che rimase “a secco” per 36 ore.

Causa di tutto ciò una grossa perdita dell’acquedotto nei pressi della stazione di Selci-Lama, dove i tecnici di Umbra Acque, tuttora sul posto, non sono ancora riusciti a ripristinare la conduttura. Il Comune di San Giustino è in costante contatto con la società che gestisce il servizio per ridurre al minimo il disagio per i cittadini e le attività.

Una situazione non facile per i residenti e le attività, che va a minare ancora di più i rapporti, già complicati, tra i Comuni altotiberini e la società che gestisce il servizio idrico integrato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!