Grifonissima, una 36esima edizione da record - Tuttoggi.info

Grifonissima, una 36esima edizione da record

Redazione

Grifonissima, una 36esima edizione da record

Oltre 7mila iscritti per il percorso competitivo e quello libero | Presenti anche i consiglieri regionali Smacchi e Barberini, accompagnato dal cane Nelson, e l'assessore Severini
Dom, 08/05/2016 - 12:59

Condividi su:


Una grande festa per Perugia. Una 36esima edizione della Grifonissima con il botto con quasi 8mila iscritti. I partecipanti si sono ritrovati alle ore 8:30 in Piazza IV Novembre. La partenza per il percorso B (competitivo km 11,886) è stato alle ore 9:30;dopo cinque minuti, invece, è arrivato il via per il percorso A, a passo libero km 3,5. L’arrivo, come tradizione, allo stadio Santa Giuliana per la promozione e dar via ad una grande festa con l’animazione di Max Radio. Tra i precenti in corso Vannucci, per palazzo Donini i consiglieri regionali Smacchi e Barberini, accompagnato dal fedele cane Nelson, mentre da palazzo dei Priori l’assessore alla cultura del Comune di a Perugia Maria Teresa Severini con il cane Lola.

Il logo di Grifonissima 2016 è stato realizzato dal l’artista Francesco Quintiliani, perugino classe 1960. Le associazioni di volontariato presenti sono Avanti Tutta, Croce Rossa per l’assistenza medica e per il fondamentale contributo nella distribuzione dei generi alimentari, la Protezione Civile Perugia, la Protezione Civile Torgiano, ARI Radioamatori, AUCC Umbria, Associazione Fiorella contro l’Alzheimer, AIMAR, AVIS Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!