Grifonissima, i dettagli della prima edizione autunnale - Tuttoggi.info

Grifonissima, i dettagli della prima edizione autunnale

Redazione

Grifonissima, i dettagli della prima edizione autunnale

L'inedita gara domenica 23 settembre: il programma
Gio, 16/08/2018 - 08:22

Condividi su:


Reso noto il programma della 38esima edizione della Grifonissima, la prima in edizione autunnale, che si correrà domenica 23 settembre.  Il grande numero di iscritti e partecipanti ai percorsi competitivi e non competitivi fanno di questo evento uno dei più riusciti d’Italia. Come consueto la manifestazione si articolerà in due percorsi (competitivo e non competitivo) con un partenza comune che avverrà da Corso Vannucci a Perugia, di fronte alla Sede di UniCredit, alle ore 9,30.Nella sezione competitiva, che si svolgerà sulla distanza di 9,5 Km all’interno del centro storico di Perugia, è confermato l’autorevole abbinamento al 14° Criterium Dipendenti Gruppo UniCredit, Trofeo “Luca Rosi”.

A partire dal 20 agosto sarà disponibile presso le agenzie UniCredit della provincia di Perugia il materiale pubblicitario, le t-shirt ufficiali Grifonissima e quant’altro necessario per procedere alle iscrizioni alla manifestazione.

La manifestazione, curata ed organizzata da UniCredit Circolo Dipendenti, con la collaborazione della rete commerciale UniCredit della provincia di Perugia e con il patrocinio del Comune di Perugia, costituisce un’occasione sportiva e sociale di elevatissima notorietà, profondamente radicata nella città di Perugia e nella Provincia, in cui studenti, famiglie, Istituzioni, Scuole, Enti di propaganda sportiva si uniscono in un ideale di sportività, di integrazione, di cultura, di rispetto ed attenzione per gli spazi del centro storico della città di Perugia.

Altre informazioni saranno disponibili nella pagina Grifonissima di Facebook ed all’indirizzo mail: circoloperugia@unicredit.eu.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!