Grifonissima 2012: aperte le iscrizioni per la trentaduesima edizione della gara podistica perugina - Tuttoggi.info

Grifonissima 2012: aperte le iscrizioni per la trentaduesima edizione della gara podistica perugina

Redazione

Grifonissima 2012: aperte le iscrizioni per la trentaduesima edizione della gara podistica perugina

Ven, 20/04/2012 - 17:16

Condividi su:


Si correrà domenica 13 maggio 2012 la trentaduesima edizione della manifestazione podistica “GRIFONISSIMA” curata ed organizzata da UniCredit, Direzione Commerciale di Perugia. Un'occasione unica e coinvolgente in cui sportivi, studenti, famiglie, Istituzioni ed Associazioni del territorio perugino si ritrovano insieme per riscoprire ideali di sportività, di rispetto per la natura, di vivere sano e di recupero degli spazi dei centri storici.
Per l’edizione 2012, oltre a confermare tutti gli abbinamenti e le collaborazioni con importanti organizzazioni nazionali ed associazioni del territorio sperimentate con successo negli anni passati, è prevista la disputa della prova unica di Campionato Italiano di Corsa su strada per GIORNALISTI sulla distanza di 12 km. L’organizzazione di questa sezione è realizzata in collaborazione con USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) Umbria che curerà anche la raccolta delle iscrizioni per i giornalisti.
Questa occasione, oltre a suggellare l’importanza nazionale della manifestazione, garantirà una grande risonanza mediatica all’evento, alla città ed a tutte le Istituzione e Associazioni che collaborano nella organizzazione della manifestazione.
Le iscrizioni, 3 € per il percorso a passo libero e di 8 € per la gara competitiva (comprensivi della t-shirt ufficiale della manifestazione), si raccolgono presso qualsiasi Agenzia UniCredit della Provincia di Perugia fino a venerdì 11 maggio. Negli ultimi 3 giorni (da venerdì 11 a domenica 13 maggio) sarà disponibile anche un gazebo in Piazza della Repubblica a Perugia per accogliere le iscrizioni degli ultimi ritardatari.
Come sempre gli studenti potranno iscriversi gratuitamente tramite i propri Istituti.

Ogni altra informazione è disponibile sulla pagina Facebook e sul sito internet www.grifonissima.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!