La vigilia della sfida playoff del Rigamonti | Rosi out, Matos dovrebbe recuperare per la panchina | Alvini dà la carica ai suoi
I Grifoni sono tutti partiti per Brescia, dove sabato (ore 18) il Perugia sfiderà le Rondinelle per il preliminare playoff. Tutti convocati, ma con diverse incognite sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori.
Le notizie dall’infermeria
Mister Alvini, in conferenza stampa, ha parlato di “settimana difficile”. Non sarà disponibile Rosi. Recuperato Curado, così come stringerà i denti Dell’Orco. Da valutare le condizioni di Lisi e Matos. Quest’ultimo, nonostante la frattura, dovrebbe essere disponibile, magari per un utilizzo in corsa.
Alvini: un piacere giocarla sulla panchina del Grifo
Alvini, fin dal suo arrivo a Perugia, ha sempre ribadito l’onore nell’allenare una squadra così blasonata. E anche alla vigilia di una partita così importante ribadisce “il piacere di giocarla sulla panchina del Grifo”.
Il Perugia non snaturerà il suo gioco, cercando di fare dell’organizzazione di gioco il punto di forza per imporre i ritmi a una gara dove conta solo la vittoria.
Quanto agli episodi arbitrali che condizionarono la gara del Rigamonti in campionato, Alvini non cerca alibi: “Quell’episodio è stato cancellato. Vincerà chi avrà più voglia di vincere”.