Grifoni tutti a Brescia, con entusiasmo ma diversi problemi fisici VIDEO

Grifoni tutti a Brescia, con entusiasmo ma diversi problemi fisici VIDEO

Massimo Sbardella

Grifoni tutti a Brescia, con entusiasmo ma diversi problemi fisici VIDEO

Ven, 13/05/2022 - 14:39

Condividi su:


La vigilia della sfida playoff del Rigamonti | Rosi out, Matos dovrebbe recuperare per la panchina | Alvini dà la carica ai suoi

I Grifoni sono tutti partiti per Brescia, dove sabato (ore 18) il Perugia sfiderà le Rondinelle per il preliminare playoff. Tutti convocati, ma con diverse incognite sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori.

Le notizie dall’infermeria

Mister Alvini, in conferenza stampa, ha parlato di “settimana difficile”. Non sarà disponibile Rosi. Recuperato Curado, così come stringerà i denti Dell’Orco. Da valutare le condizioni di Lisi e Matos. Quest’ultimo, nonostante la frattura, dovrebbe essere disponibile, magari per un utilizzo in corsa.

Alvini: un piacere giocarla sulla panchina del Grifo

Alvini, fin dal suo arrivo a Perugia, ha sempre ribadito l’onore nell’allenare una squadra così blasonata. E anche alla vigilia di una partita così importante ribadisce “il piacere di giocarla sulla panchina del Grifo”.

Il Perugia non snaturerà il suo gioco, cercando di fare dell’organizzazione di gioco il punto di forza per imporre i ritmi a una gara dove conta solo la vittoria.

Quanto agli episodi arbitrali che condizionarono la gara del Rigamonti in campionato, Alvini non cerca alibi: “Quell’episodio è stato cancellato. Vincerà chi avrà più voglia di vincere”.

Brescia – Perugia, l’equilibrio nei numeri
e il fattore panchina

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!