Grifo, il 31 luglio al Curi arriva la Roma - Tuttoggi.info

Grifo, il 31 luglio al Curi arriva la Roma

Redazione

Grifo, il 31 luglio al Curi arriva la Roma

Amichevole di lusso a Perugia tra i due mister Fonseca e Oddo all'inizio di una nuova esperienza
Lun, 08/07/2019 - 10:56

Condividi su:


Amichevole di lusso al Curi il 31 luglio. Alle 20,30 arriva infatti la Roma di Fonseca per incrociare il Grifo di Oddo. I giallorossi, saltati i preliminari di Europa League a seguito dell’esclusione del Milan dalle coppe europee, hanno infatti rivisto completamente il programma della preparazione.

E così, dopo la ricca tournee americana hanno annullato anche il ritiro a Pinzolo. Il nuovo allenatore dei giallorossi conoscerà i suoi giocatori nella preparazione fatta in casa, a Roma.

Ha bisogno di conoscere il nuovo ambiente ed i suoi giocatori anche mister Oddo, all’esordio nella guida del Perugia.

Ecco allora che le due squadre si sono accordate per un’amichevole il 31 luglio, alle ore 20,30 allo stadio Renato Curi.

Due squadre che sono ancora un cantiere, viste le molte operazioni in entrata e in uscita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!