Grifo, gli ultimi colpi di mercato - Tuttoggi.info

Grifo, gli ultimi colpi di mercato

Massimo Sbardella

Grifo, gli ultimi colpi di mercato

Per la difesa c'è El Yamiq | Due arrivi dalla Roma
Ven, 17/08/2018 - 21:40

Condividi su:


Altra giornata scoppiettante per il Perugia sul fronte mercato, sia in entrata che in uscita. Dalla Roma arrivano Alessandro Bordin, centrocampista classe 1998, che lo scorso anno aveva disputato il campionato di Serie B con la Ternana. E sempre tra le fila dei giovani giallorossi Goretti ha pescato l’attaccante Alessandro Barbarossa, uno dei più promettenti giocatori del settore giovanile della Roma. Barbarossa, nell’ultima stagione, ha segnato 9 reti con l’under 17. Il giovane calciatore, che arriva a Perugia in prestito, sarà inizialmente inserito nella rosa della squadra Primavera allenata da Giovanni Pagliari.

Altro colpo in difesa dopo quello di Arlind Ajeti. Dal Genova arriva a Perugia, in prestito con diritto di opzione, Jawad El Yamiq (nella foto), difensore della nazionale marocchina, con cui ha vinto quest’anno il Campionato delle nazioni africane.

Intanto, si apprendono i dettagli dell’operazione che ha portato in Umbria a titolo definitivo il portiere brasiliano Gabriel Vasconcelos Ferreira, 25enne, con alle spalle già una promozione dalla B alla Serie A difendendo la porta dell’Empoli.

Sul fronte cessioni, Cristian Bonaiuto passa in prestito al Benevento dell’ex allenatore biancorosso Cristian Bucchi. Risoluzione consensuale anticipata del contratto con Nicola Belmonte. L’accordo è stato raggiunto nel pomeriggio e ufficializzato dal’Ac. Perugia sul proprio sito, con un comunicato nel quale si ringrazia il giocatore  per il contributo dato in questi anni e soprattutto “per la sua disponibilità e professionalità”.

Colpi, quelli del Grifo, che si aggiungono ai ritorni di Han e Verre ed all’arrivo di Gabriel e Ajeti, oltre agli altri acquisti dell’ennesima rivoluzione operata da Goretti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!