Grifo e simboli dei 5 Rioni, la maglia del Perugia è un omaggio alla storia

Grifo e simboli dei 5 Rioni, la maglia del Perugia è un omaggio alla storia

Redazione

Grifo e simboli dei 5 Rioni, la maglia del Perugia è un omaggio alla storia

Gio, 14/07/2022 - 13:01

Condividi su:


La prima divisa è tutta rossa con tonalità sovrapposte in sfumate bande orizzontali

I cinque Rioni di Perugia che si alternano con il Grifo. E le bande oblique del passato reinterpretate in chiave moderna. E’ un omaggio alla città e alla storia del club di calcio fondato nel 1905 la prima maglia del Perugia Calcio, prodotta da Frankie Garage, rossa con bordi bianchi sulle maniche e parzialmente sul colletto.

Il tessuto realizzato in poliestere e spandex garantisce elasticità alla maglia ed è stato inciso a caldo con un pattern raffigurante i cinque rioni di Perugia a cui è stato aggiunto come sesto elemento il Grifo, simbolo della città e della società stessa, così da sottolineare nuovamente il messaggio che #NOISIAMOPERUGIA.

Oltre allo sponsor tecnico Frankie Garage sono presenti il main sponsor Vim, azienda farmaceutica leader nel settore, il second sponsor Vitakraft, azienda leader a livello mondiale nel settore pet food, lo sleeve sponsor Sisas Spa, azienda leader nel settore segnaletica stradale e il back sponsor Re Salmone, brand della società La Nef leader nella produzione di salmone affumicato. Short sponsor Mericat, azienda leader nel settore del ferro e del legno.

Le maglie saranno disponibili a partire da lunedì 18 luglio ore 16 presso lo store ufficiale del museo, al centro commerciale Gherlinda e on line nel sito Frankie Garage.

A breve saranno svelate anche la seconda e terza maglia.

(foto Diego Peoli, video realizzato da Pric Lab)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!