Grifo blindato e calciomercato con linea verde, ma a centrocampo...

Grifo blindato e calciomercato con linea verde, ma a centrocampo…

Massimo Sbardella

Grifo blindato e calciomercato con linea verde, ma a centrocampo…

Mar, 17/01/2023 - 11:53

Condividi su:


Allenamenti a porte chiuse in vista della trasferta di Parma | Castagnini punta su 3-4 elementi della Primavera, in attesa di risolvere i "casi" Kouan e Iannoni

Dopo la beffa contro il Palermo, Grifo blindato per preparare la trasferta di Parma. I ragazzi di Castori, anche a causa del maltempo, si alleneranno ad Ellera. A porte chiuse, così come concordato dall’allenatore Castori e dal ds Castagnini.

Quest’ultimo, lunedì sera ospite di Umbria Tv nella trasmissione Fuori Campo, ha gelato le aspettative dei tifosi sul calciomercato riparazione. Una finestra, quella di gennaio, in cui non si puà stravolgere la squadra, ma “cogliere opportunità” che dovessero presentarsi. Magari per prendere “un ragazzo giovane” che possa aiutare il centrocampo del Grifo, dove la coperta è corta, come si è visto anche nel secondo tempo della partita contro il Palermo. Quando il mancato innesto di Kouan è stato interpretato da molti come il segnale di una possibile partenza. Per il centrocampista ivoriano non sono arrivate offerte concrete, ha ribadito Castagnini. Dicendo invece chiaramente di aver comunicato a Melchiorri e Beghetto che sono sul mercato.

Diverso è il caso di Iannoni, chiesto in estate da Castori, ma scontento per essere stato utilizzato sin qui poco. In caso di sua partenza, sarebbe necessario, a maggior ragione, ricorrere al mercato in entrata. La priorità, però, restano le uscite. Con la possibilità di innesti dalla Primavera, secondo quella filosofia della linea giovane che tanto piace a Castagnini. Le parole del ds fanno scaldare i motori a quei “3-4 giocatori della Primavera” che piacciono a lui e a Castori. Ma non scaldano certo l’entusiasmo dei tifosi. Soprattutto dopo la doccia gelata arrivata nel finale della gara con il Palermo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!