Gravity Challenge, Emanuele Grimani primo assoluto al Charlie Track di Pellazzano in Campania - Tuttoggi

Gravity Challenge, Emanuele Grimani primo assoluto al Charlie Track di Pellazzano in Campania

Redazione

Gravity Challenge, Emanuele Grimani primo assoluto al Charlie Track di Pellazzano in Campania

L'atleta del 2010 Gravityteam di Spoleto non è stato il solo a vincere, 1° posto anche per Luca Martinelli in categoria M1
Mar, 24/04/2018 - 09:19

Condividi su:


Il circuito downhill Gravity Challenge,  è stato ospitato a Pellezzano (SA) lungo il Charlie Track preparato per l’occasione dai ragazzi dell’Evoli mtb Crew.
Gli eventi agonistici downhill sono appuntamenti abbastanza recenti ma è innegabile che gli amici campani ce la stanno mettendo tutta per colmare il divario con altre location più blasonate.

Gli sforzi sono stati ripagati dagli oltre 100 biker che si sono presentati al cancelletto di partenza, un lusinghiero risultato che testimonia il crescente interesse dei giovani verso questa spettacolare disciplina.

Oltre al numero dei partecipanti, si è apprezzato l’innalzamento del livello tecnico di preparazione dei bikers,  che in un tracciato veloce, guidato, costellato di salti ha regalato grandi emozioni e tanta adrenalina al pubblico accorso lungo pista.

Il 2010 GRAVITYTEAM si è presentato anche quest’anno  all’appuntamento del Gravity Challenge raccogliendo, al termine del week-end, due importanti risultati:  il 1′ posto assoluto con Emanuele “Stronky” Grimani e il 1′ posto di categoria M1 con Luca “Ribba” Martinelli.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!