Grave perdita di acqua nella condotta, guasto riparato limitando i disagi

Grave perdita di acqua nella condotta, guasto riparato limitando i disagi

Redazione

Grave perdita di acqua nella condotta, guasto riparato limitando i disagi

Mer, 30/03/2022 - 09:59

Condividi su:


Intervento congiunto di Sii Terni e Asm sulla condotta adduttrice che collega il serbatoio di Pentima a quello di Borgo Rivo

Importante intervento di Sii e Asm a Terni sulla rete idrica dopo una grave perdita di acqua riscontrata nella condotta adduttrice che collega il serbatoio di Pentima a quello di Borgo Rivo. L’intervento è scattato martedì mattina, con i tecnici delle due aziende che hanno effettuato la sostituzione di una valvola dopo il rilevamento di una consistente perdita.

La zona coinvolta dalla mancanza d’acqua, grazie alle manovre d’esercizio effettuate sulla rete dal personale Asm, è stata ridotta al minimo possibile. Infatti, le condotte di Toano, Gioio, San Bartolomeo, Castagna e Romita, pur essendo alimentate dalla tubazione interessata dal disservizio, non hanno avuto carenza d’acqua.

Tutti gli utenti interessati dal disservizio sono stati prontamente avvisati tramite una comunicazione a mezzo di volantino della Sii. Il regolare approvvigionamento idrico è tornato intorno alle 12,30, prima del tempo previsto riportato sulla comunicazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!