L'incidente è avvenuto sulla Flaminia alle porte di Spoleto. Sul posto sono arrivate 4 ambulanze del 118
Grave incidente domenica sera poco dopo le 22 lungo la Flaminia alle porte di Spoleto. Un autobus turistico si è scontrato con un’automobile, con il veicolo letteralmente distrutto nell’impatto.
L’incidente è avvenuto all’altezza dell’hotel Arca. Sul posto sono arrivate 4 ambulanze del 118. Due giovani sono rimasti feriti in modo serio, ma per fortuna meno grave di quello che sembrava in un primo momento. Erano entrambi a bordo della vettura. Mentre sono ricorsi alle cure del 118 (ma feriti in modo molto lieve) il conducente ed un occupante del bus.
Il traffico lungo la Flaminia viene regolamentato a senso unico alternato, facendo deviare i veicoli dentro l’area di servizio.
Secondo le prime informazioni, sembra che l’autobus stesse uscendo dall’area di sosta quando è sopraggiunta l’auto – un’Audi – a forte velocità che non ha potuto evitare l’impatto con il pullman.
Sul posto, oltre al personale sanitario, sono presenti i carabinieri della Compagnia di Spoleto ed i vigili del fuoco. Nella tarda serata sulla Flaminia è arrivata anche l’autogru dei vigili del fuoco per rimuovere il pullman.
(Ultimo aggiornamento alle ore 10 del 2 agosto)