Grave incidente sulla provinciale a Corciano, muore negoziante 42enne

Grave incidente sulla provinciale a Corciano, muore negoziante 42enne

Redazione

Grave incidente sulla provinciale a Corciano, muore negoziante 42enne

Sab, 20/05/2023 - 12:31

Condividi su:


Scontro tra tre auto lungo la strada provinciale, due finiscono nella scarpata: una donna è deceduta ed un uomo ferito. Il cordoglio del sindaco

Un grave incidente stradale è avvenuto sabato mattina nel territorio comunale di Corciano, tra Mantignana e Migiana, lungo la provinciale. Tre i veicoli coinvolti, con una donna – Michela Bellezza – che è purtroppo deceduta. Un uomo è invece stato trasportato in ospedale.

Due le auto che si sono scontrate, finendo in una scarpata. A bordo di una di esse c’era anche una 42enne residente nel corcianese, titolare di un negozio di fotografia ad Ellera, Michela Bellezza. Ferito anche l’uomo a bordo dell’altra auto. Nell’impatto è stata coinvolta anche una terza auto, una Golf, fortunatamente in questo caso senza gravi conseguenze. Sul posto gli agenti della polizia locale di Corciano, i vigili del fuoco e il personale del 118. La strada è stata chiusa al transito.

In lutto la comunità di Corciano

Tanti gli attestati di cordoglio per la morte della giovane negoziante, molto conosciuta e benvoluta. Un lutto che ha sconvolto l’intera comunità corcianese. Il sindaco di Corciano, Lorenzo Pierotti, ha annunciato l’annullamento dell’evento in programma domani in segno di lutto: “Un grave lutto ha colpito la comunità corcianese nella giornata odierna. Per tale ragione l’evento di domani, domenica 21 maggio a Castelvieto, è rinviato a data da destinarsi”.

(articolo in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!