Grave incidente a Fontivegge | Operaio ferito in cantiere - Tuttoggi.info

Grave incidente a Fontivegge | Operaio ferito in cantiere

Redazione

Grave incidente a Fontivegge | Operaio ferito in cantiere

La corsa in ospedale | 118 e polizia sul posto
Lun, 24/07/2017 - 20:12

Condividi su:


Grave incidente sul lavoro nel tardo pomeriggio di lunedì 24 luglio nel cantiere del palazzo dell’ex Upim nei pressi della stazione di Fontivegge. Un muratore di 37 anni, residente in provincia di Firenze, alle dipendenze di una impresa edile impegnata nei lavori di riqualificazione di un edificio attiguo a piazza del Bacio, ha riportato un trauma distorsivo e profonde ferite ad un braccio mentre stava utilizzando una smerigliatrice. Soccorso dai sanitari del 118, veniva trasportato in pronto soccorso dove gli accertamenti eseguiti dai dottori Massimo Siciliani e Giacomo Isernia, hanno escluso fortunatamente lesioni di carattere vascolare.

L’operaio, come riferisce l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, si trova ora ricoverato nella struttura di Ortopedia con una prognosi di 30 giorni.

Sul posto è intervenuta anche la polizia, che avvierà gli accertamenti del caso.

@Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!