Grave atto vandalico a Spello, raid teppistico davanti al Palazzo Comunale - Tuttoggi.info

Grave atto vandalico a Spello, raid teppistico davanti al Palazzo Comunale

Redazione

Grave atto vandalico a Spello, raid teppistico davanti al Palazzo Comunale

Mer, 22/01/2014 - 14:41

Condividi su:


E' stata danneggiata nel corso della notte, la struttura espositiva dedicata alla promozione della mostra di 'Omaggio a Emilio Greco', di proprietà del Comune di Spello, che si trova esposta all’esterno della Sala della Volta sotto il palazzo comunale. Ad accorgersi del danno è stato questa mattina un dipendente comunale. La struttura a forma di cubo, dove sono riportati i nomi degli artisti contemporanei, è stata presa a calci con violenza, tanto che sulla pareti sono ben in evidenza le impronte delle scarpe della persona che ha commesso l’atto vandalico. I colpi hanno staccato uno dei pannelli che reggono la struttura che ora non è più possibile utilizzare. I responsabili del Comune hanno presentato la denuncia al comando di polizia municipale contro ignoti. Il sindaco Sandro Vitali ha stabilito di voler attivare azioni di controllo per evitare che possano verificarsi altri danni alle strutture pubbliche di proprietà dell’intera collettività. Non si esclude la possibilità di attivare telecamere per la videosorveglianza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!