Grandi eventi al Centro Commerciale Collestrada - Tuttoggi.info

Grandi eventi al Centro Commerciale Collestrada

Redazione

Grandi eventi al Centro Commerciale Collestrada

Da Riki al Black Friday, tra musica e shopping, appuntamenti imperdibili a Collestrada
Lun, 20/11/2017 - 12:50

Condividi su:


Il Centro Commerciale Collestrada propone una settimana ricca di eventi irrinunciabili per gli appassionati di musica e gli amanti dello shopping. Mercoledì 22 novembre alle 16.00 Riccardo Marcuzzo, in arte Riki  salirà sul palco di Collestrada per firmare le copie del suo ultimo CD “Mania” e incontrare i fan.

Il giovane cantante lanciato dal talent show Amici di Maria de Filippi, ha riscosso grande successo per le sue esibizioni nel programma televisivo, e conquistato i suoi fan con l’album d’esordio “Perdo le parole”. Lo scorso 20 ottobre è uscito il suo nuovo album “Mania”, subito in vetta alle classifiche italiane di iTunes e Amazon.

Per gli amanti dello shopping l’appuntamento è invece con il Black Friday; venerdì 24 novembre il Centro Commerciale Collestrada rimarrà aperto fino a mezzanotte, con sconti imperdibili in tutti i punti vendita. Inoltre musica jazz live e degustazioni gratuiti per rendere ancora più piacevole gli acquisti nel venerdì più nero dell’anno.

Tutte le informazioni sugli eventi e l’elenco degli sconti dei punti vendita su:

www.collestrada.it
www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada

 


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!