Grande successo per la gara di tiro con l'arco dell'8 settembre scorso a Monteluco - Tuttoggi.info

Grande successo per la gara di tiro con l'arco dell'8 settembre scorso a Monteluco

Redazione

Grande successo per la gara di tiro con l'arco dell'8 settembre scorso a Monteluco

Gio, 12/09/2013 - 12:25

Condividi su:


E' stata veramente ricca l'affluenza alla gara amichevole di Tiro con l'Arco con bersagli 3D che si è tenuta l'8 settembre scorso nello splendido scenario del Monteluco di Spoleto. Organizzata dalla Compagnia Arcieri dei Due Mondi – 11 Assi – affiliata alla FIARC (Federazione Arcieri Tiro di Campagna) , ha visto la presenza di 52 arcieri, di tutte le età, provenienti dal Centro Italia.

Questi i risultati. Tra gli amici di Bevagna della Compagnia Arcatores de Mevania – 11 Meva, per la classe Arco Storico: 1 classificato Giordano Bettini, 2 classificato Andrea Motta (gi campione italiano 2012); nella classe Scout Arco Storico si è distinto il neo campione italiano 2013 Federico Motta (figlio d'arte di Andrea). Tra le Lady Arco Ricurvo: 1a classificata Dora Recchi della Compagnia Gruppo Arcieri di Norcia -11 Nurs. Buona la presenza dei più piccoli nella classe Cuccioli, seguita e coordinata nella competizione dall'istruttore Claudio Innocenzi della Compagnia Arcieri dei Due Mondi – 11 Assi: 1 classificato Ivan Stella, 2 classificato Cristian Paggiaro, 3 classificato Damiano Sgrezzi. Nella classe Compound: 1 classificato Andrea Pagliaro della Compagnia Gruppo Arcieri di Norcia -11 Nurs. Nella classe Longbow si distinto l'arciere spoletino Luca Cavallaro. Al termine della gara, come nelle migliori tradizioni, un'ottima grigliata all'aperto ha salutato tutti i partecipanti.

Da parte degli organizzatori e del presidente della Compagnia Arcieri dei Due Mondi Antonio Mattiangeli, un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti, al Comune di Spoleto ed agli sponsor, con un arrivederci ai prossimi appuntamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!