Grande Fratello Vip, anticipazioni | Daniele e Martina, è di nuovo amore? - Tuttoggi.info

Grande Fratello Vip, anticipazioni | Daniele e Martina, è di nuovo amore?

Redazione

Grande Fratello Vip, anticipazioni | Daniele e Martina, è di nuovo amore?

Mer, 08/02/2023 - 17:01

Condividi su:


Anticipazioni Grande Fratello Vip, Martina Nasoni sconvolge gli equilibri e risboccia l'amore con Daniele. Che farà Oriana?

L’ingresso in casa del Grande Fratello degli ex ha contribuito a scombinare i fragili equilibri esistenti tra i ‘vipponi’, soprattutto quello tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. L’entrata in casa della modella di Terni, Martina Nasoni, ex fiamma di Daniele sembra infatti aver risvegliato il vecchio amore. Lo stesso Daniele, nel corso della scorsa puntata, trovandosi Martina davanti in ‘cortiletto’ ha confessato ad Alfonso Signorini che se Martina fosse arrivata in un momento diverso della sua vita, le cose sarebbero andate in modo diverso.

Grande Fratello: Martina e Daniele, è di nuovo amore? Oriana furiosa

Oriana Marzoli, che con Daniele ha intrecciato un complicato flirt fatto di distacchi e avvicinamenti, non ha preso bene l’ingresso in casa di Martina che sarà più di una ‘rivale’ per lei, visto che Daniele ha già detto che quello che c’è stato con la modella Ternana non è minimamente paragonabile ‘all’amicizia’ con Oriana, della quale non accetta comportamenti troppo disinvolti all’interno della casa con altri uomini. Martina non ha prestato molte attenzioni ai malumori di Oriana e ha cercato da subito di recuperare il rapporto con Daniele, anche lui molto concentrato sulla new entry più che su Oriana, scatenata nei confessionali contro Daniele e Martina. Nella puntata di domani, 9 febbraio, Alfonso Signorini metterà sicuramente il dito nella piaga e cercherà di far venir allo scoperto il ‘ritrovato’ amore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!