GFVIP, la ternana Martina Nasoni di nuovo nella casa - Tuttoggi.info

GFVIP, la ternana Martina Nasoni di nuovo nella casa

Redazione

GFVIP, la ternana Martina Nasoni di nuovo nella casa

Mar, 07/02/2023 - 12:17

Condividi su:


GFVIP, Martina Nasoni entra nella casa del GF come 'ex' di Daniele Dal Moro. La modella ternana aveva vinto l'edizione 2019 del GF

Martina Nasoni, modella nata a Terni 24 anni fa, è rientrata nella casa del Grande Fratello. Uscita come vincitrice nel 2019 al GF 16 del 2019, Martina ha avuto una relazione con Daniele Dal Moro, quando entrambi erano concorrenti nella casa del Grande Fratello 2019 e, nella puntata andata in onda ieri, 6 febbraio, è rientrata come ex. La Musa ispiratrice di Irama, che per lei ha scritto “La ragazza con il cuore di latta” presentata a Sanremo, è entra in competizione con l’attuale fiamma di Daniele, Oriana, con la quale ha un rapporto tempestoso di amore e odio.

Martina Nasoni e Daniele al GVIP

Durante la puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato Daniele Dal Moro nel ‘cortiletto’, dove ha incontrato Martina. Visibilmente emozionati i due ragazzi si sono ritrovati dopo che la loro relazione era finita una volta usciti dalla casa. La modella ternana è entrata come partecipante effettiva al reality e ha confessato di sentirsi ancora con l’ex Daniele: “Sono molto felice di rivederlo” – ha detto Martina ad Alfonso Signorini – poi l’incontro con Daniele: “Avevi solo bisogno di fare un po’ pace con la vita e con te stesso – si è rivolta a Daniele – tutti sbagliano, adesso perdonati. L’importante e rialzarsi ed aprirsi alla vita e tu stai dando queste esempio”.

QUI IL VIDEO DELL’INCONTRO TRA MARTINA E DANIELE E LO SCONTRO CON ORIANA

Daniele ancora innamorato di Martina?

“Mi trema una gamba – dice un Daniele visibilmente emozionato per aver di fronte una delle donne più importanti della sua vita – Quando è arrivata Martina io non ero pronto per avere qualcosa. In quegli anni lì ero appena uscito da un momento difficile: ho avuto sempre del rammarico per quello che è stato con Martina, perché avrei voluto essere una persona migliore per lei, ma facevo fatica ad esserlo anche per me stesso. Ho un sacco di cose da dirle”.

Il triangolo Daniele-Martina e Oriana promette scintille

Le parole di Daniele lasciano presupporre che si vedranno scintille nelle prossime puntate del GFVIP: “Quello che c’è stato tra me e Martina non è assolutamente paragonabile a quello che c’è oggi tra me e Oriana – ha sottolineato Daniele, mentre Oriana ascoltava già infastidita – Con Martina è stato molto più forte e mi trovavo molto bene. In Oriana ci sono tante cose che non mi piacciono, mentre con Martina i problemi erano i miei: lei non ha sbagliato nulla. Potrebbe essere che la nostra storia, se l’avessi incontrata in casa, sarebbe andata in modo diverso”. E ora che Martina Nasoni entrerà come concorrente ufficiale vedremo cosa accadrà. Intanto il commento in diretta di Oriana è tutto un programma: “La solita merda”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!