GF16, vince Martina Nasoni - Tuttoggi.info

GF16, vince Martina Nasoni

Redazione

GF16, vince Martina Nasoni

Nella finalissima di ieri notte la giovane ternana ha ottenuto il 60% dei voti
Mar, 11/06/2019 - 09:20

Condividi su:


Martina Nasoni, 21 anni di Terni, è la vincitrice del Grande Fratello 16. Nella finalissima di ieri notte, la ‘piccoletta’ – come la chiama Barbara D’Urso – o ‘la ragazza dal cuore di latta’ – è lei la musa di Irama – ha conquistato l’Italia con la sua storia.

Per lei, oltre alla felicità e alla soddisfazione di essere la vincitrice del reality, anche 100mila euro di premio, una somma che certo non ripaga le sofferenze di Martina che si è messa a nudo durante la sua esperienza, raccontando la storia della sua malattia congenita, che l’ha costretta a complesse cure cardiologiche.

Sorrisi, contrasti, flirt, abbracci, Martina non si è risparmiata durante il suo percorso, facendo emergere la sua travolgente personalità; schietta, vera, sincera, genuina. Il pubblico ha sempre apprezzato il suo coraggio, la sua forza, simpatia e la voglia di mettersi sempre in gioco, nonostante tutto.

Con il 60% di voti Martina ha trionfato: “La vita mi ha messo avanti tanti limiti ma io li ho sconfitti tutti” – ha commentato la giovane ternana. Compresi i concorrenti che erano in finale insieme a lei.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!