GF16, vince Martina Nasoni

GF16, vince Martina Nasoni

Nella finalissima di ieri notte la giovane ternana ha ottenuto il 60% dei voti

share

Martina Nasoni, 21 anni di Terni, è la vincitrice del Grande Fratello 16. Nella finalissima di ieri notte, la ‘piccoletta’ – come la chiama Barbara D’Urso – o ‘la ragazza dal cuore di latta’ – è lei la musa di Irama – ha conquistato l’Italia con la sua storia.

Per lei, oltre alla felicità e alla soddisfazione di essere la vincitrice del reality, anche 100mila euro di premio, una somma che certo non ripaga le sofferenze di Martina che si è messa a nudo durante la sua esperienza, raccontando la storia della sua malattia congenita, che l’ha costretta a complesse cure cardiologiche.

Sorrisi, contrasti, flirt, abbracci, Martina non si è risparmiata durante il suo percorso, facendo emergere la sua travolgente personalità; schietta, vera, sincera, genuina. Il pubblico ha sempre apprezzato il suo coraggio, la sua forza, simpatia e la voglia di mettersi sempre in gioco, nonostante tutto.

Con il 60% di voti Martina ha trionfato: “La vita mi ha messo avanti tanti limiti ma io li ho sconfitti tutti” – ha commentato la giovane ternana. Compresi i concorrenti che erano in finale insieme a lei.

share

Commenti

Stampa