Grande boxe a Spoleto con il "dual match" internazionale tra Polonia e Italia - Tuttoggi.info

Grande boxe a Spoleto con il “dual match” internazionale tra Polonia e Italia

Redazione

Grande boxe a Spoleto con il “dual match” internazionale tra Polonia e Italia

Lun, 11/06/2012 - 08:53

Condividi su:


Il prossimo fine settimana sarà all’insegna del pugilato versione Olimpica. Infatti la Boxe Spoleto non si è lasciata sfuggire la proposta, anche se risicatissima nei tempi, del Presidente della Federazione Pugilistica Italiana, Franco Falcinelli, di organizzare un Dual Match Internazionale tra le Nazionali di Italia e Polonia, youth e junior.

Così dopo una serie di affannosi contatti notturni intercorsi tra la società spoletina e l’assessorato allo sport si è deciso appunto che questa occasione non poteva essere persa. Individuato il sito, nel bocciodromo comunale di San Giacomo messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale e dalla Associazione sportiva che lo gestisce, si è cominciato il lavoro organizzativo.

La stessa cosa è stata fatta per individuare la location dove ospitare il “return match” previsto dagli accordi tra la federazione Italiana e quella Polacca per sabato 16 p.v. Anche qui contatti con diverse Amministrazioni comunali e alla fine la scelta è caduta sul Comune di Castel Ritaldi e la Piazza principale de La Bruna come luogo in cui posizionare il ring.

In sostanza alla Boxe Spoleto si stanno organizzando due manifestazioni di alto livello Internazionale in non più di una settimana. E parliamo di Nazionali Ufficiali. Nei prossimi comunicati notizie più dettagliate relative al confronto internazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!